Inter, Mancini cambia il mercato: Gerrard e Lamela per gennaio

Il capitano del Liverpool è in scadenza di contratto e ha già aperto alla possibilità di lasciare i Reds. Sull'ex romanista c'è invece la concorrenza della Juventus: servono 18 milioni. Steven Gerrard (Afp). Londra, 16 novembre 2014 - Potrebbe essere Steven ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Prima da tifoso, poi nel settore giovanile, poi in prima squadra fino a diventarne capitano, 17 stagioni condite da due FA Cup, una Champion League e due ... (TuttoCalcioEstero)

Il tecnico di Jesi, appena tornato in nerazzurro, vuole provare a convincere il centrocampista inglese (che non vuole ritirarsi e il cui contratto scade a giugno) a trasferirsi a Milano, magari già a gennaio. (Sportal)

L'entusiasmo per il ritorno in panchina di Roberto Mancini ha scatenato un grande entusiasmo in casa Inter e, come spesso accade in simili situazioni, anche ipotesi fantasiose. (Canale Inter)

Almeno due i nuovi acquisti che Thohir ha promesso personalmente a Mancini e su cui Ausilio sta già lavorando:un terzino sinistro ed un attaccante. (GOAL )

Almeno secondo il Daily Mail. E' Steven Gerrard l'obiettivo di mercato in cima alla lista di Roberto Mancini. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Steven Gerrard e Lukas Podolski sono i due sogni di mercato di Inter e Napoli per gennaio: lo scrive il 'Mail of Sunday' nella sua edizione online, spiegando che il neotecnico dell'Inter, Roberto Mancini, avrebbe puntato sullo storico ... (Il Messaggero)