Milena Vukotic compie 89 anni: il critico con cui sta da 20, ha posato per Playboy

Attrice di grande eleganza ha attraversato, con grazia e ironia, sessant'anni di storia del cinema, del teatro e della televisione. Parliamo di Milena Vukotic che venerdì 3 maggio, nell'ambito della cerimonia di consegna dei David di Donatello, riceverà il Premio alla Carriera. In passato era stata nominata tre volte come Miglior attrice non protagonista: nel 1983 per il film «Amici miei - Atto II» di Mario Monicelli, nel 1991 per «Fantozzi alla riscossa» di Neri Parenti e nel 2014 per «La sedia della felicità» di Carlo Mazzacurati (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Milena Vukotic, chi è il marito Alfredo Baldi: il rimpianto dei figli, case separate, il rapporto (speciale) con Villaggio L'attrice è legata al critico dal 2003 e vivono in due appartamenti diversi collegati da un balcone, ma scopriamo insieme altri dettagli della sua vita privata (Libero Magazine)

"Nel miglior modo possibile: sul palco”. “Altro che, è un evento formidabile per me. Sono molto emozionata e da quando l’ho saputo sono anche distratta rispetto allo spettacolo teatrale”. (la Repubblica)

Milena Vukotic è una delle figure più emblematiche del panorama cinematografico italiano, una presenza costante che ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilievo attraverso la sua versatilità e il suo talento. (Termometro Politico)

Ospite di Caterina Balivo su Rai 1, l'attrice ha parlato dell'emozione di ricevere un riconoscimento simile e dei suoi prossimi progetti lavorativi, tra teatro e cinema. Dal racconto del premio alla carriera ai David di Donatello ai pochi rimpianti della sua vita, Milena Vukotic si è raccontata oggi a "La volta buona". (ilmessaggero.it)