Berlino, incendio in un deposito di munizioni della Polizia

Per ottenere una panoramica della situazione la polizia federale sta usando anche un drone e un elicottero.

L’obiettivo, si legge sulla testata, è contrastare le fiamme a distanza di un chilometro dal luogo dell’esplosione.

L’incendio, riportano i media, è stato provocato da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della capitale, che utilizza il sito per smaltirle. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente ha interessato un’area di circa 15.000 metri quadrati e dopo la prima esplosione se ne sono anche avvertite anche altre. La linea S7 della S-Bahn, inoltre, è in funzione solo da Berlino a Grunewald, mentre sono interrotti i treni regionali RE1 e RE7 e i treni RB21 e RB22 (il Mitte)

- BERLINO, 04 AGO - E' in fiamme il bosco Grunewald di Berlino, nella parte occidentale della città. Da questa mattina il susseguirsi di detonazioni ha reso difficili le operazioni di spegnimento. (l'Adige)

Il rogo, riportano i media, è stato provocato da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della capitale. Diverse linee ferroviarie della città sono state interrotte, così come tratti di autostrada (L'Unione Sarda.it)

Le fiamme, riportano i media, sono state provocate da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della metropoli tedesca. GUARDA IL VIDEO: Germania, maxi incendio a Berlino (Sky Tg24 )

Incendio a Berlino, cosa è successo. La causa delle fiamme che hanno avvolto la foresta berlinese di Grunewald potrebbe essere l’esplosione di un deposito di munizioni della polizia. Non brucia solo la foresta Grunewald a Berlino, anche l’Italia infatti è alle prese con numerosi disagi collegati alle fiamme che stanno interessando diverse regioni (Virgilio Notizie)

Qui si trova anche il monumento più antico della capitale: il Castello di Caccia Brucia Grunewald, il polmone verde di Berlino, luogo da sogno nell’immaginario tedesco. (Il Manifesto)