Maria De Filippi, scherzo a Gaia su Chega: “È plagio”, lei in lacrime (Video)

Gaia ha detto di non conoscerla, poi l’hanno fatta sentire e allora Gaia ha capito di essere vittima di uno scherzo.

Poi per fortuna è comparsa nell’angolino dello schermo la scritta “Scherzo a Gaia“.

Gaia Gozzi e lo scherzo ad Amici Speciali: “Plagio, sei stata furba”. Maria e Gaia hanno specificato che Chega non è una cover, ma l’attrice ha rincarato la dose.

Amici Speciali, lo scherzo a Gaia Gozzi sul plagio di Chega: lei non la prende benissimo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la sua riservatezza , continua a fare notizia la vita sentimentale del giovane vincitore della scorsa edizione di Amici, Alberto Urso. LEGGI ANCHE ——-> Alberto Urso nei guai prima di Sanremo | Il messaggio inaspettato. (MeteoWeek)

Gli ascolti non premiano Amici. Leggi anche: Ascolti Tv: Maria De Filippi vince la serata con Amici. Amici Speciali ha ottenuto buoni ascolti di pubblico, risultando il secondo miglior programma della serata: ma se si confrontano gli ascolti con quelli di Rai 1 non è andata in effetti molto bene. (SoloDonna)

Rudy Zerbi, non c'è pietà ad Amici Speciali: lui balla e la Abbagnato lo stronca. A vincere la prima puntata era stato invece Alessio Gaudino che, per la solidarietà in piene emergenza coronavirus, aveva battuto durante il programma il cantante batte Michele Bravi e il cantante Stash. (Liberoquotidiano.it)

Nel 2019, partecipa e vince Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ieri, venerdì 22 maggio 2020, è andata in onda la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

Nell'ultima sfida, il cantante vincitore di "Amici 18" l'ha spuntata nella sfida finale contro i suoi due diretti concorrenti Gabriele e Random. La seconda puntata di Amici Speciali, in onda venerdì 22 maggio, ha visto la vittoria di Alberto Urso. (Corriere dell'Umbria)

La prima manche della gara vede gareggiare i Blu con Stash e The Kolors, Alberto Urso e Umberto Gaudino, i Bianchi con Gaia Gozzi, Alessio Gaudino e Andreas Muller. Nella seconda manche i Bianchi schierano Michele Bravi, Giordana Angi e Random e i Blu Irama, Javier e Gabriele. (TvZap)