Torino. Strangola la moglie e tenta il suicidio

Torino. Strangola la moglie e tenta il suicidio Ha strangolato la moglie di 86 anni, sua coetanea, poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. E' accaduto nella serata di ieri a Torino, in un appartamento di via Lauro Rossi, nel popolare quartiere Barriera di ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Gli inquirenti stanno indagando perchè sospettano che i tre arrestati possano essere gli autori di numerosi furti nella zona tirrenica. (Infomessina)

A dare l’allarme la badante della coppia. L’uomo, anche lui anziano, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (La Stampa)

A lanciare l’allarme è stata la badante della coppia. L’uomo, anche lui anziano, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. I 5 romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Bassano del Grappa. (La Prima Pagina)

TORINO, 29 MAR - Ha strangolato la moglie di 86 anni, sua coetanea, poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. A dare l'allarme la badante della coppia. (Brescia Oggi)

Ha strangolato la moglie di 86 anni e poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. L'uomo, Luigi Musso, coetaneo ... (Giornale.it)