Manovra: Draghi ottimista su compromesso

"Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso". Così il presidente della Bce Mario Draghi sulla manovra italiana, oggetto di attenzione da parte di Bruxelles e delle istituzioni internazionali. "Sappiamo che ci sono procedure stabilite e accettate da tutti, ci sono state deviazioni: non… (Agenzia ANSA)

Su altri media

Il presidente della Bce: «Un’espansione del bilancio in un Paese ad alto debito diventa molto più complicata se la gente comincia a mettere in dubbio... (Corriere della Sera)

«Attendiamo la versione definitiva della legge di Bilancio, sono ottimista su una soluzione di compresso». (Lettera43.it)

Roma, 13 ott. (Yahoo Finanza)

L’occasione è stata fornita dal meeting del Fmi in corso a Bali, in Indonesia . window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Oggi i poteri forti si sono scatenati contro l’Italia . (Il Secolo d'Italia)

"Sappiamo che ci sono procedure stabilite e accettate da… Così il presidente della Bce, Mario Draghi, sulla manovra italiana, oggetto di attenzione da parte di Bruxelles e delle istituzioni internazionali. (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Manovra, Draghi: "Fiducioso che si trovi un compromesso" | Sky TG24 (Sky Tg24 )