«Bindi era consapevole di danneggiare il Pd»

SALERNO. «Lo ripeto, Rosy Bindi è impresentabile sotto tutti i punti di vista». Per nulla intimidito dalla levata di scudi del partiti nazionale, Vincenzo De Luca rilancia l'attacco alla presidente... 31 ottobre 2015. SALERNO. «Lo ripeto, Rosy Bindi è ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se va avanti così, con Vincenzo De Luca che emula se stesso, fino a trasformare i vezzi caricaturali nella propria impronta distintiva, l'imitazione che ne fa Maurizio Crozza rischia davvero, per puro talento teatrale e naturale efficacia satirica, di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ritorna a far sorridere Crozza nel Paese delle Meraviglie con l'imitazione del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. (SalernoToday)

Crozza e il Giubileo: "Modello Expo? Se code sono un successo il raccordo è un trionfo" (La Repubblica)

Il rischio, come dicono in molti, è che diventi più divertente (nel senso più ampio del termine) vedere il vero Vincenzo De Luca in televisione che il personaggio imitato, e bene, da Maurizio Crozza. (Intelligonews)

Dalla "sedicente Rosy, nomignolo esotico di quelli che usano anche per gli uragani" fino alla riedizione in chiave satirica di quel marchio di "impresentabile sotto tutti i punti di vista" che è valso a Vincenzo De Luca gli attacchi del Pd nazionale. (La Citta di Salerno)

Speravamo che presentasse le scuse a Rosy Bindi e invece lui, nella consueta trasmissione del venerdì a «Lira Tv», ha incrudelito: «In Italia la teatralità mista al fariseismo è una merce molto ... (Corriere della Sera)