Juventus-Crotone, emergenza in difesa per Pirlo | Salta il Verona

LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, Romagnoli stupefatto | Il labiale su Lukaku. Il terzino brasiliano si aggiunge agli altri indisponibili di Andrea Pirlo.

L’ammonizione del terzino brasiliano fa aumentare l’emergenza di Pirlo in difesa, già orfana di Bonucci e Chiellini nella zona centrale

Ammonito Danilo, che salterà la partita col Verona allo stadio Bentegodi vista la diffida.

La Juventus dovrà fare a meno di un altro difensore per la partita col Verona: ammonito Danilo che era diffidato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Il brasiliano era diffidato e sarà così costretto a saltare il match della prossima settimana contro il Verona. Le brutte notizie per Andrea Pirlo arrivano però ad inizio ripresa, quando Danilo al minuto 50′ commette fallo al limite dell’area e riceve il cartellino giallo. (Calcio mercato web)

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. 13:33 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus sta terminando l'allenamento mattuttino in vista della gara contro il Verona. (Tutto Juve)