Marilyn Manson | il suo ex assistente | Minacciava la fidanzata di ucciderla | ho assistito agli abusi

Il Marilyn Manson della Trap!

Le accuse a Marilyn Manson sembrano diventare sempre più numerose e recenti e ora il suo ex assistente Dan Cleary sostiene di aver assistito a dei momenti in cui il cantante ha minacciato di uccidere la fidanzata Lindsay Usich, ora diventata sua moglie.

Dan Cleary ha dichiarato: "Ho assistito a degli abusi fisici compiuti da Marilyn Manson, come spingerla e .

Marilyn Manson, il suo ex assistente: "Minacciava la fidanzata di ucciderla, ho assistito agli abusi" (Di giovedì 18 febbraio 2021) L'ex assistente di Marilyn Manson ha parlato apertamente degli abusi subiti dalla fidanzata, ora moglie, del cantante in sua presenza. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

I detective si sarebbero attivati per fissare un incontro con una delle vittime al fine di stabilire se il crimine è stato commesso o meno, se rientra nella giurisdizione della Contea e se il caso meriti ulteriori indagini. (SentireAscoltare)

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Marilyn Manson è finito nel ciclone delle accuse, nelle settimane scorsa, dopo la denuncia da parte di Evan Rachel Wood. Fino ad oggi, quando sono state ufficialmente inviate indagini penali da parte dello sceriffo della contea di Los Angeles (Soundsblog)

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

li investigatori del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles hanno in programma d'incontrare nei prossimi giorni una delle donne che sostiene di essere stata abusata da Marilyn Manson. (Ticinonline)

I fatti si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. “Il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles, lo Special Victims Bureau, sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson‘, che lavora nell’industria musicale. (metalitalia.com)