Aggredisce gli agenti: 45enne ucciso in una sparatoria dalla polizia

È successo nella periferia di Milano la notte scorsa, dopo la mezzanotte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio.

Un uomo di 45 anni è stato ucciso in una sparatoria dalla polizia dopo aver aggredito degli agenti.

Secondo i media locali nel conflitto a fuoco sarebbero rimasti feriti anche due agenti di 22 e 36 anni.

Ci sarebbe stata poi una colluttazione tra l’uomo e due poliziotti, nella quale il 45enne è stato raggiunto dal colpo fatale

Questi ultimi sono stati soccorsi e portati al Policlinico di Milano in codice giallo. (YouTG.net)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, poco dopo la mezzanotte alcuni cittadini hanno avvistato un uomo con in mano un coltello e atteggiamenti intimidatori. Una sparatoria tra un uomo di 45 anni, che brandiva un coltello, ed alcuni agenti di Polizia si è consumato poco dopo la mezzanotte nella zona Corvetto del capoluogo lombardo. (ZON.it)

Leggi su leggo (Di martedì 23 febbraio 2021) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a. La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato, le Volanti di Milano sono intervenute alle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (TorreSette)

febbraio 2021- Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. “Spero che adesso nessuno se la prenda coi poliziotti, che sono stati costretti a intervenire per evitare altra violenza” (Varese7Press)

L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti. Ti potrebbe interessare anche-> Omicidio Rossella . (Zazoom Blog)

Non un altro giorno deve trascorrere, intanto, senza che si acceleri concretamente sulle procedure burocratiche necessarie a fornire agli operatori di polizia i taser, che sono strumenti finalizzati a salvare vite” E’ morto l’uomo che ha aggredito dei passanti a Milano con un grosso coltello, ucciso dal proiettile della polizia. (Sardegna Reporter)