Gf Vip, Adriana Volpe e la bomba sulla Rai in diretta

Lo sa bene Adriana Volpe, mamma di Gisele - nata 9 anni fa -, che ha dovuto lottare in Rai per vedere i suoi diritti tutelati.

"Non è stato facile per tanti motivi - ha spiegato la conduttrice, in Rai fino a due anni fa -.

che durante la terza puntata del Grande Fratello Vip le ha servito la bomba da sganciare su un piatto d'argento, chiedendole le difficoltà affrontate per diventare madre.

Una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi, se fosse rimasta incinta c'era questa spada di Damocle". (Today)

Su altre testate

Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". (Tiscali.it)

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito della conduttrice contro Antonella Elia per il bacio a Pago. La conduttrice si confida nel salotto della Casa più seguita degli italiani con Ivan che ascolta ammirato di una storia d'amore romantica e di come Adriana e Roberto siano riusciti a coronarla con una famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. (Thesocialpost.it)

Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Il concetto era un po’ questo e, siccome noi facevamo il record di ascolti del daytime, perché cambiare un gruppo che funziona? Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevo sempre punti… l’atteggiamento era stato un po’ questo. (Isa e Chia)

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini.E, parlando della sua, Adriana Volpe sottolinea: “Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Mediaset Play)