I cibi afrodisiaci, gli urologi italiani danno i voti

Non solo peperoncino, cioccolato e le scontate ostriche. Per ottime perfomance erotiche i maschietti dovrebbero anche mangiare avena, cozze, miele e uova. Alcuni regolano i livelli di testosterone, quinsi il desiderio, altri la serotonina, quindi l'appagamento. (Teatro Naturale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Unione europea ha aperto una procedura di infrazione contro il sistema valido solo in Uk, ritenuto discriminatorio e lesivo della concorrenza sul mercato.. (La Repubblica)

Sesso e alimentazione non sono due mondi così distanti: da sempre insomma esistono i cosiddetti cibi afrodisiaci, quelli cioè che accendono il desiderio sessuale e regalano prestazioni di grande livello sotto le lenzuola. (MedicinaLive)

​Dal 14 al 16 novembre ad Arezzo Fiere e Congressi (nell’ambito di AgrieTour) (Nove da Firenze)

Secondo gli studi dei massimi urologi italiani, il consumo dei cibi afrodisiaci deve avvenire comunque, sia per gli uomini che per le donne, sempre all'interno di una dieta sana ed equilibrata, di tipo mediterraneo, al fine di bilanciare tutti gli effetti. (aciclico magazine)

FIRENZE - Non solo ostriche e peperoncino, ma anche cozze, vongole, miele, cioccolato, zafferano, basilico, noci, uova e chi più ne ha più ne metta. Già, perché i cibi afrodisiaci esistono ... (DiariodelWeb.it)

Le ostriche fanno bene alla vita sessuale. Sesso, il 75% degli italiani teme il calo del desiderio · Bici e birra non fanno bene al sesso. (Rai News)