Il Lazio resta ancora in zona gialla: la decisione del Ministero della Salute

Le regole della zona gialla. Nel Lazio resteranno quindi in vigore le regole della zona gialla: i negozi saranno aperti tutti i giorni fino alle 21, ma nel fine settimana saranno chiusi quelli all'interno dei centri commerciali.

Gli spostamenti saranno liberi all'interno del territorio regionale, ma saranno vietati gli spostamenti tra le regioni, anche tra due regioni in zona gialla.

Il Lazio resta in zona gialla: così ha deciso il ministero della Salute sulla base delle indicazioni ricevute dalla Cabina di Regia e dal Comitato tecnico scientifico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ovvero se tutti facessero i loro residenti, indipendentemente dal loro luogo di lavoro, il problema non sussisterebbe. Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”, lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato (Casilina News )

Il Lazio resta in zona gialla. Quando avremo a disposizione un numero maggiori di dosi saremo pronti a triplicare il numero delle vaccinazioni effettuate (Il Caffè.tv)

Campania, Emilia Romagna e Molise passano invece in zona arancione. Prosegue la creazione di zone rosse per contrastare le varianti. (Notizie - MSN Italia)

Oggi sono state superate le 70mila vaccinazioni per gli over 80, oltre il 17% della popolazione target È stata superata la quota delle 30 mila prenotazioni: e dal 22 febbraio partiranno le prime somministrazioni. (Il Messaggero)

Il Lazio, secondo i dati del report dell’Iss è una delle otto regioni “a rischio basso”. “Anche se rimanessimo zona gialla, dico comunque attenzione” (Rieti Life)

Lombardia e Lazio potrebbero restare in zona arancione. Allo stato attuale rimangono in bilico tra giallo e arancione – e sperano di non cambiare colore – sette regioni: Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Campania ed Emilia-Romagna. (Il Primato Nazionale)