Pakistan: autobotte con carburante in fiamme, 123 morti

È questo il bilancio, ancora provvisorio, di un incendio provocato da un'autobotte che trasportava carburante. L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba nella città di Ahmedpur East, nel centro del Pakistan, 670 chilometri a sud della capitale ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

Si aggrava il bilancio delle esplosioni che hanno colpito il Paese a pochi giorni dalla fine del Ramadan. La maggior parte delle vittime a Parachinar. (Sky Tg24)

L'autocisterna che viaggiava sulla statale, si è rovesciata nell'area di Ahmedpur Sharqia, vicino a Bahawalpur. Il carburante che era trasportato è uscito e ha fatto esplodere l'autobotte ... (Corriere Quotidiano)

A riportarlo è l'agenzia di stampa Agence ... (TPI)

La polizia locale avverte che il numero delle vittime potrebbe aumentare ... Grave incidente in Pakistan vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. (Il Messaggero)

L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. L'attentato è avvenuto a causa ... (InfoOggi)

Il veicolo si è ribaltato, forse per l'alta velocità, su una statale nella provincia di Punjab. Poi il rogo, seguito da un'esplosione, si è propagato velocemente alle ... (Sky Tg24)