Pd: Letta, 'abbiamo responsabilità di allargare coalizione per battere Lega-Fdi'

Oggi sento che questo dovere ce l'abbiamo tutti", ha puntualizzato.

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, alla festa di Sinistra italiana.

(Adnkronos) - Le forze di centrosinistra hanno oggi "la responsabilità storica" di cercare di prendere più voti di Lega-Fdi, che faranno "un accordo elettorale".

Sento su di me, in quanto segretario del Pd, la responsabilità di un atteggiamento inclusivo, aperto, che cerchi di allargare e non chiudere

Noi - ha detto - abbiamo la responsabilità storica per il Paese di costruire una maggioranza che prenda un voto più di loro. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, alla chiusura della festa dell’Unità di Bologna Bologna, 12 set. (LaPresse)

Sfido chiunque a dire che sia possibile tranne la propaganda di Salvini". Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. (Repubblica TV)

Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, dal palco della festa dell’Unità di Bologna Bologna, 12 set. (LaPresse)

«Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazione – dice Letta – è contro la salute degli italiani, contro le imprese, i lavoratori e gli imprenditori. E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti (La Tribuna di Treviso)

Sono l parole del segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. "Quella del centrodestra unito secondo me è una favola. (Repubblica TV)

Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, dal palco della festa dell’Unità di Bologna Con i vaccini c’è la libertà di andare a scuola, di lavorare, di guadagnare, di incontrare gli altri, di viaggiare, di divertirsi, di fare sport e di godersi gli spettacoli e la ripresa”. (LaPresse)