Alessandra Celentano spiega il perché del like ad un post contro Amici

Il like sospetto messo da Alessandra Celentano, come per sua stessa ammissione, dunque è stato solo un errore e non di certo a causa sua

Ma a quanto pare le cose sembrano essere andate molto diversamente.

1 Alessandra Celentano spiega il like. Qualche giorno fa Alessandra Celentano è finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esposta nei confronti di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Novella 2000)

Su altri giornali

Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse - ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram -Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche. A tal proposito, la Cuccarini ha voluto dire la sua affermando che, qualora fosse stata un giudice, non avrebbe mai fatto uscire Tommaso. (ComingSoon.it)

Nelle ultime ore anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Sarò onesta. Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha deciso di dare un freno alle polemiche. (Yeslife)

La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza “Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione – ha scritto la conduttrice su Instagram -. (DiLei Vip)

A loro si rivolge la Cuccarini, stigmatizzando l'atteggiamento di chi ha accolto l'eliminazione di Tommaso con troppa severità. Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione (Tv Fanpage)

Ecco dunque che la Celentano dice:. “Non sono d’accordo con chi giudica sempre con troppa bontà, come fa Lorella Cuccarini”. Amici 20, Alessandra Celentano svela: “Ho un record”. La maestra Alessandra Celentano è la più storica del programma (Lanostratv)

Alessandra Celentano contro Amici 20 fa tremare i social: “Una farsa”. Da anni è nel talent di Maria De Filippi a scoprire giovani talenti, ad aiutarli, a fare loro lezioni e vederli poi diventare dei bravissimi ballerini. (Yeslife)