Biathlon: Individuale Femminile di Pokljuka LIVE! Start List e azzurre in gara

Alle ore 14:15 di giovedì 6 dicembre prenderà il via la prima 15 km femminile della stagione. Alla gara sono iscritte 102 atlete in rappresentanza di 27 nazioni. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Il norvegese non tradisce al poligono e domina la scena, mentre Martin Fourcade conferma di essere molto lontano dalla forma migliore. (FondoItalia.it)

Seguite insieme a noi, attraverso il live timing dell'IBU la prima Sprint maschile della stagione, che prenderà il via venerdì 7 dicembre alle ore 14:15. (NEVEITALIA.IT)

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer al termine dell'individuale femminile di Coppa del Mondo di Pokljuka nella quale si sono classificate rispettivamente sesta e settima. (NEVEITALIA.IT)

Seguite insieme a noi, attraverso il live timing dell'IBU, la prima Sprint femminile della stagione, che prenderà il via sabato 8 dicembre alle ore 14:15. (NEVEITALIA.IT)

Il norvegese, pur avendo mancato un bersaglio nella serie in piedi, si è imposto nella prima Sprint della stagione, ottenendo il 13° successo in carriera nel format. (NEVEITALIA.IT)

Lisa Vittozzi è sesta, al miglior risultato in carriera su questa distanza, mentre Dorothea Wierer si piazza immediatamente alle sue spalle. (Eurosport.it)