Scontro tra due auto: ferito un uomo di 32 anni

I due mezzi si sono scontrati sia lateralmente che frontalmente.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi con l'ambulanza India 7 e quella Blsd di Arezzo.

Due le persone rimaste coinvolte nell'incidente stradale: si tratta di un uomo di 59 che non ha avuto bisogno di ricovero e di un 32enne che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice Giallo

Due auto si sono scontrate lateralmente e frontalemente questa mattina lungo la strada provinciale 43 all'altezza della frazione del Chiaveretto nel comune di Subbiano (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

24 sec. AMANTEA – Un ragazzo di 17 anni é morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 257 che da Amantea porta al vicino comune di Lago. La morte del diciassettenne é stata istantanea. (Corriere di Lamezia)

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

La panoramica toscana. E' ripartito il mercato immobiliare, come testimoniano i numeri forniti dall’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa. "Nei primi tre mesi del 2021 le agenzie del Gruppo Tecnocasa segnalano che il 78% delle compravendite da esse intermediate sono state per abitazione principale, il 16,5% per investimento e il 5,5% come casa vacanza. (Arezzo Notizie)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)