Borse europee chiudono contrastate, Milano in rosso con banche

Le Borse europee chiudono contrastate: maglia nera per Milano con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,77% a 16.274 punti con vendite ancora sul comparto bancario. Chiusa per festività Francoforte - l'attenzione degli investitori resta focalizzata per ... (Adnkronos)

Su altre testate

Così Pietro Di Lorenzo, amministratore unico di SOS Trader ed esperto di mercati finanziari, commenta le condizioni attuali in cui versa l'indice Ftse Mib di Piazza Affari. Dopo ... (Wall Street Italia)

A frenare l'indice Ftse Mib il nuovo sell off sui titoli bancari, che scontano le indiscrezioni riportate stamattina da Il Fatto Quotidiano sull'aumento di capitale di Unicredit. Secondo il quotidiano, l'aumento di ... (Wall Street Italia)

Il Ftse Mib segna -0,98%, il Ftse Italia All-Share -0,83%, il Ftse Italia Mid Cap +0,16%, il Ftse Italia Star +0,63%. Borsa tedesca chiusa per festività. (La Stampa)

Si rileva la formazione di una nuova figura tecnica rialzista. Chiusura in netto rialzo per il titolo Mediobanca che nella sessione del 06/10/2016 mette a segno un +1.67% ed un close a quota 6.095. (TendenzaMercati)

Piazza Affari prosegue in moderato ribasso in una seduta che vede la chiusura della Borsa di Francoforte per festività. (Finanza.com)

Mercati Ue in cauto rialzo. Il debito italiano viene rimesso al.... (La Repubblica)