Milan, ci sono due rinnovi in bilico: la situazione
Sei qui: Home Copertina Milan, ci sono due rinnovi in bilico: la situazione Dopo l’ufficialità del rinnovo di Sandro Tonali, ritenuto ormai una bandiera moderna del Milan, la squadra rossonera ha ancora due rinnovi cruciali a cui pensare. Il centrocampista ex Brescia ha rinnovato fino al 2027 con un ingaggio raddoppiato, simbolo che sarà un punto cardine della squadra sotto la gestione da parte di Gerry Cardinale. (Spazio Milan)
Su altre fonti
Il Milan ha pubblicato sui social le immagine degli istanti della firma di Sandro Tonali sul rinnovo fino al 2027 (Milan News 24)
Sandroha rinnovato con il. Ecco l'annuncio ufficiale del club relativo al giovane centrocampista, già un pilastro della squadra di Stefano Pioli: AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. (ilBianconero)
Il Milan è nella fase di definizione del rinnovo di contratto di Pierre Kalulu. La firma è vicina Le trattative con il suo agente erano riprese in estate dopo i primi sondaggi in primavera. (Milan News 24)
Per meriti sportivi ieri il suo stipendio è stato più che raddoppiato”. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao può surclassare la Samp di Giampaolo” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)
foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)
Amore Milan è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Tonali con i rossoneri. Il giovane leader firma fino al 2027: allunga il contratto e diventa un fedelissimo del club milanista. (Tutto Juve)