Fedez e J-ax hanno fatto pace: il discorso (toccante) condiviso da entrambi

Beh, probabilmente se il rapper milanese avesse ricevuto soltanto commenti negativi, forse, la cosa non sarebbe andata in porto.

Fedez e J-ax hanno fatto pace e nelle stories spiegano che domani ci sarà una conferenza stampa per illustrare il progetto e l’iniziativa benefica a favore della città di Milano.

Fedez e J-ax hanno fatto pace, questa è la notizia che i fan aspettavano da tempo (fin troppo, oramai). (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

«Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

La verità è che Fedez e J-Ax si erano incontrati prima che arrivasse la diagnosi di tumore al pancreas, anzi si sono incontrati proprio quel giorno. Pace fatta tra Fedez e J-Ax e non è come molti pensano, non si sono ritrovati dopo il problema di salute che ha avuto Federico. (Ultime Notizie Flash)

Il duetto che aveva fatto impazzire tanti giovani italiani durante le scorse estati fa finalmente la pace: Fedez e J-Ax annunciano la riconciliazione dopo i diverbi avvenuti alcuni anni fa che avevano separato le carriere e l’amicizia tra i due. (Napoli.zon)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un preannuncio: "il resto ve lo raccontiamo domani" scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per lunedì a Milano (RSI.ch Informazione)

«Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima- si legge nel post a doppia firma- Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». (Corriere del Ticino)

Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. Fede mi ha parlato di Tog che già conoscevo e ho subito aderito perché sapevo che è una causa fortissima". (Music Fanpage)