Il tabellone del 1000 di Madrid: Sinner sfiderà Nadal, derby possibile tra Berrettini e Fognini

Lo spagnolo pensava di avere un tabellone migliore, già agli ottavi dovrebbe essere chiamato a una super sfida con Jannik Sinner, che al primo turno se la vedrà con l'argentino Guido Pella.

Sinner sulla strada di Nadal. Fresco vincitore del torneo di Barcellona, Rafa Nadal si presenta da testa di serie numero 1 a Madrid, in virtù del forfait di Nole Djokovic, il numero 1 del mondo.

Perché Jannik Sinner dovrebbe affrontare Rafa Nadal nel terzo turno, mentre ai sedicesimi potrebbe esserci il derby tra Berrettini, che il primo turno non lo disputa essendo testa di serie, e Fognini. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambi gli eventi fanno parte della categoria Atp250, così come il torneo di Cagliari, vinto ad inizio aprile da Lorenzo Sonego L’ex capitano di Davis, Corrado Barazzutti, in un’interessante intervista a Leggo, ha dichiarato: “Sinner è già un giocatore da top10”. (Tennis Fever)

Sorteggio tabellone Masters 1000 Madrid 2021 in tv oggi: orario e diretta streaming. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Comincia il conto alla rovescia per l’inizio del main draw del Masters 1000 di Madrid 2021, torneo in programma dal 30 aprile al 9 maggio. (Sportface.it)

Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. Ivashka non trema, sembra lui quello navigato, e chiude con l’ace dopo due ore e mezza. (Ubi Tennis)

Da non sottovalutare inoltre Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman, soltanto apparentemente outsider. Di seguito tutti gli accoppiamenti e i risultati, aggiornati in tempo reale, del Masters 1000 di Madrid 2021 (Sportface.it)

È la sua seconda semifinale nel Tour dopo quella di Marsiglia 2018, anche allora dopo essere uscito dal tabellone cadetto. Al tie-break, il n. 107 ATP continua a spingere nonostante l’opportunità mancata e lo svantaggio al cambio campo, che infatti recupera. (Ubi Tennis)

Sarà probabilmente questo anche l’obiettivo del Masters1000 di Madrid dove non è da escludere un derby con gli altri azzurri, ci si augura quanto più avanti possibile. Tra gli attesi protagonisti i nostri tre alfieri: Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Jannik Sinner. (OA Sport)