A Conegliano il PD vota Chies | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

E’ l’appello lanciato da Roberto Dall’Acqua, segretario del circolo del Pd di Conegliano.

“Nel totale rispetto della libertà di espressione individuale, auspichiamo che i nostri elettori possano valutare positivamente questo importante passaggio democratico e votare con coscienza e consapevolezza esprimendo la preferenza per Fabio Chies nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi”.

Nei giorni scorsi l’esponente dem ha cercato “i punti di convergenza o implementazione del nostro programma rispetto a quanto presentato dal candidato Fabio Chies”. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo editoriale di Norma, subito dopo il primo turno delle amministrative, Evidentemente i tempi erano maturi. (Il Manifesto)

Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario nazionale del Pd – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a proposto dell’inchiesta su appalti truccati che vede indagato Vincenzo Napoli, da pochi giorni rieletto sindaco di Salerno. (Salernonotizie.it)

Ieri, infatti, il Pd ha ufficializzato il proprio appoggio al candidato Fabio Chies, che domenica e lunedì sfiderà Piero Garbellotto al ballottaggio. “Continuo a credere che la posizione più giusta sia quella di lasciare libertà di voto agli elettori. (Oggi Treviso)

Sempre oggi, Conegliano in Azione, con una nota del referente Gianni Nicoletti, ha ricordato anzitutto di avere “sostenuto la candidatura a sindaco di Francesca Di Gaspero. In relazione alla sua pubblica dichiarazione di voto a favore dell’ex sindaco, Isabella Gianelloni ha puntualizzato cosa avrebbe dettato tale scelta: “Improvviso innamoramento per Fabio Chies? (Qdpnews)

Siamo sicuri che nel suo ruolo interpreterà e favorirà il cambiamento in atto, contribuendo all’azione amministrativa, in piena sintonia con il sindaco Augusto Airoldi e tutta la Giunta x. x. SARONNO – “Prime giornate di lavoro per il nostro neo assessore al bilancio e attività produttive, Domenico D’Amato. (ilSaronno)

Gianni Cordisco Segretario Provinciale Pd Chieti Ci saremo al fianco dei sindacati e di tutte le forze politiche che intenderanno mostrare unitariamente e con la forza della politica il rifiuto delle espressioni del fascismo: "Sono le ragioni per cui il Partito Democratico provinciale sarà in piazza a Roma alla manifestazione "Mai più fascismi". (Vasto Web)