Juve, Emre Can disastro in campo e fuori: colpisce tifosa nel riscaldamento e la manda all'ospedale! FOTO

Non solo, la partita era cominciata anche peggio, se possibile: prima del fischio d’inizio, quando nel riscaldamento Emre Can ha colpito la tifosa Rossella Borneo in curva, rompendole gli occhiali e procurandole un trauma contusivo allo zigomo sinistro, come segnalato dal pronto intervento dello Stadium.

Ora bisogna vedere cosa farà Emre Can.... . @AleDigio89

Occhiali rotti, trauma contusivo zigomo sinistro, un ancora più traumatico 2-2 e tanta pioggia addosso!". (Calciomercato.com)

Su altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Emre Can oggi ha risposto: "Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo". Il centrocampista bianconero ha trovato il modo di farsi perdonare dalla tifosa della Juve che era stata colpita da una sua pallonata nel riscaldamento di Juve-Sassuolo: "Ti mando la mia maglia firmata". (Sky Sport)

Ciao @RossB92! Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto appostariesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? (ilBianconero)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? Ancor più sfortunata, però, è stata Rossella, tifosa della Juventus presente allo stadio che, in occasione del match con il Sassuolo, è stata colpita proprio da una pallonata dell’ex Liverpool. (Juvenews.eu)

Per Emre Can solo 6 presenze finora in A e l'esclusione dalla lista Champions. Juventus, le parole della tifosa dopo l'accaduto. Sui social, come prevedibile, il post ha scatenato commenti e battute. (GianlucaDiMarzio.com)