"Le indagini di Lolita Lobosco": trama, cast e personaggi | TV Sorrisi e Canzoni

21 Febbraio 2021 | 9:30 di Cecilia Uzzo. Dopo "Mina Settembre", su Rai1 arriva una nuova serie al femminile: "Le indagini di Lolita Lobosco", protagonista Luisa Ranieri.

La trama. Lolita Lobosco è una donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single in carriera.

Nel cast ci sono anche Lunetta Savino nel ruolo della madre di Lolita Nunzia e Filippo Scicchitano nei panni di Danilo, il giovane giornalista con cui la poliziotta ha un flirt. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Poi Luisa Ranieri spiega che con la serie di Lolita Lobosco non vuole puntare a finalità morali Prima di Le indagini di Lolita Lobosco stasera, la protagonista Luisa Ranieri si è raccontata su Tele Sette. (Lanostratv)

È qui che Lolita Lobosco, vicequestore di Polizia, torna dopo alcuni anni passati al Nord. La risposta ce la dà stasera in tv Lolita Lobosco. (Amica)

La prima curiosità sulla fiction Lolita Lobosco riguarda proprio la sua protagonista, interpretata da Luisa Ranieri. Nella serie Rai non si fa cenno a questo legame fra Lolita Lobosco e il commissario Montalbano (Style)

Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano. (Vanity Fair Italia)

Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vi segnaliamo tra tutti: per i programmi tv: Live non è la D’Urso, Che tempo che fa, Non è l’Arena mentre per i film Training Day e Cold Hell -Brucerai all’inferno Stasera in tv 21 febbraio: Che tempo che fa e Live non è la D’urso. (SoloDonna)