Anticipazioni prossima puntata: Un professore, cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre?

Quando Simone scopre quello che è accaduto tra Manuel ed Alice ne rimane molto scosso e affronta il ragazzo mostrandogli il suo disappunto.

Anticipazioni prossima puntata: Un professore, cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre?

Fidanzato con Chicca, sua compagna di classe, Manuel scopre di provare una profonda attrazione per Alice, ingegnere, molto più grande di lui.

Se l’aspetto economico della vita di Manuel è molto complicato, la sua vita sentimentale non è da meno. (Amalfi Notizie)

Su altre fonti

25 novembre 2021 a. a. a. Torna l'appuntamento con la fiction su Rai1. Nell’altra stanza Dante, con una luce simile negli occhi, osserva Anita addormentata sul divano dopo lo spavento per quanto successo al figlio. (Corriere dell'Umbria)

Il tutto supportato dalle dolci note di Francesco Gabbani. Un Professore continua a crescere negli ascolti di settimana in settimana. (Piper Spettacolo Italiano)

La situazione sta per peggiorare: nella quinta puntata, infatti, il ragazzo troverà tra le cose del padre una foto che lo inquieterà particolarmente. Il professore, tuttavia, resta in pensiero per suo figlio, che ha fatto perdere le sue tracce. (Notizie.it)

Un Professore, in arrivo la quinta puntata. I fan sono in trepidante attesa: è arrivato il consueto appuntamento settimanale e i telespettatori più fedeli desiderano conoscere tutte le novità della fiction, in attesa di assaporare l’intera puntata in prima serata. (Yahoo Eurosport IT)

I mille intrecci tra i personaggi di Dante, Anita, Simone e Manuel hanno decisamente entusiasmato il pubblico a casa che ora è in attesa del quarto episodio della fiction. Ecco le anticipazioni sui prossimi episodi della nota serie Un professore, progetto Rai che vede protagonista Alessandro Gassmann. (Leggilo.org)

Durante alcuni falshback, riprodotti nella puntata, vengono inquadrati i due proagonisti nella sala d’aspetto dell’ospedale Quando i due erano ancora molto piccoli, sono stati ricoverati nello stesso ospedale ed è stato proprio in quell’occasione che Anita e Dante si sono conosciuti. (Amalfi Notizie)