Fincantieri, commessa da 300 milioni per crociere di lusso

L’accordo, inoltre, apre la strada a un’ulteriore cooperazione tra Ponant, Fincantieri e Vard per lo sviluppo di nuovi progetti ecocompatibili.

Vard, inoltre, consegnerà “Le Commandant Charcot”, la prima nave da crociera artica ibrido-elettrica alimentata a Lng, a Ponant nel 2021.

Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gaguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. (Triesteprima.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un giorno in cui essere orgogliosi per l’incredibile lavoro svolto da Windstar, Fincantieri e dallo stabilimento di Palermo. La terza e ultima, Star Pride, lascerà il cantiere nell’autunno del 2020 con la crociera inaugurale prevista da Barcellona il 20 novembre 2020. (FIRSTonline)

L’accordo, inoltre, apre la strada a un’ulteriore cooperazione tra Ponant, Fincantieri e VARD per lo sviluppo di nuovi progetti ecocompatibili. VARD, inoltre, consegnerà “Le Commandant Charcot”, la prima nave da crociera artica ibrido-elettrica alimentata a LNG, a PONANT nel 2021. (AnconaToday)

BUY su Fincantieri. Il ribasso in corso è davvero una buona occasione per acquistare azioni a sconto sulle varie Borse. Prosegue la crescita di Fincantieri (FCT),la società triestina avanza nella propria espansione a suon di commesse importanti ed anche allargando la base di clientela. (Proiezioni di Borsa)

Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gaguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. In passato Fincantieri ha già costruito per Ponant quattro unità ad Ancona, “Le Boréal”, “L’Austral”, “Le Soléal” e “Le Lyrial”, consegnate rispettivamente nel 2010, 2011, 2013 e 2015. (Triesteprima.it)

"Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gauguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. Fincantieri ha firmato un accordo del valore di circa 300 milioni di euro per la progettazione e costruzione di due navi da crociera di lusso di piccole dimensioni di nuova generazione per l’armatore francese Ponant, società controllata dal gruppo Artemis, holding company dell'imprenditore François-Henri Pinault. (Milano Finanza)