Casa bianca: niente minacce credibili Isis contro Usa

Washington, 25 nov. (askanews) - Il team di sicurezza nazionale del presidente Usa Barack Obama crede che non vi siano "specifiche, credibili minacce" agli Stati uniti da parte dello Stato islamico (Isis). L'ha riferito oggi la Casa bianca. "Il ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

E non fanno sconti alla Russia neanche nel giorno dell'abbattimento di un jet di Mosca ... E contro Assad. (Lettera43)

Per Obama è importante che Russia e ... Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama commentando l'incidente dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Il Messaggero)

Si è svolto oggi, martedì 24 novembre, l'incontro tra il presidente francese Francois Hollande ed il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, per decidere e coordinare eventuali risposte in ambito internazionale contro l'Isis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha ribadito il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta con il presidente francese Francois Hollande al termine di un incontro alla Casa Bianca. "Siamo tutti francesi", ha ... (Adnkronos)

Hollande Obama Per ora gli sforzi del presidente francese François Hollande per raccogliere una coalizione di forze a sostegno della guerra contro l'Isis dopo i tragici attentati di venerdì 13 novembre a Parigi, non hanno ottenuto granché. (Avanti!)

Terrorismo, Cameron: "Minaccia fondamentale, dobbiamo colpire l'Is a casa sua" (La Repubblica)