Lupi: “Noi con l’Italia vuole dare contributo vincendo sfida attraverso responsabilità e serietà”

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti.

I protagonisti del nostro Paese sono gli italiani, i cittadini, la politica si mette al loro servizio e Noi con l'Italia vuole dare questo contributo”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lupi: “Noi con l'Italia vuole dare contributo vincendo sfida attraverso responsabilità e serietà”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “A differenza di altri tante delle cose che vorrei vedere nel Paese le ho fatte in Regione Liguria. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)

Alleanza è aperta, ora spero che altri si aggiungano”. Chi amministra una città ed una Regione ha sempre la pragmaticità che serve. (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 15:59 (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “A differenza di altri tante delle cose che vorrei vedere nel Paese le ho fatte in Regione Liguria (leggo.it)

Il logo di "Noi con l'Italia" di Fabrizio Lupi più grande e sotto, più piccolo, quello di "Italia al centro" di Giovanni Toti, insieme in un cerchio blu e arancio. (GenovaToday)

"Inizio col dire che quest'allenanza è squilibrata, Lupi è troppo magro. Qindi chiedo ai fotografi di fare attenzione". Così Giovanni Toti scherza alla presentazione del simbolo unico con il leader di Noi con l'Italia Maurizio Lupi (ilGiornale.it)

Governo da sette anni e di cose ne abbiamo fatte tantissime , le abbiamo provate sul terreno e ne abbiamo visti i risultati”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma. (ilgazzettino.it)