Roma-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dopo l'enorme spavento collettivo in Udinese-Roma, i giallorossi torneranno a giocare in Europa League: giovedì 18 aprile alle 21 gli uomini di De Rossi affronteranno nuovamente il Milan, stavolta nella gara di ritorno dei quarti di finale in programma allo Stadio Olimpico. In campo non ci sarà Cristante, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato nella partita di andata. Le probabili formazioni Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: De Rossi Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud Allenatore: Pioli Dove vederla in tv e streaming Roma-Milan sarà trasmessa da Dazn, Sky e Rai. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì sera il Milan affronterà la Roma in Europa League. In vista del match ecco chi parla in conferenza stampa con Pioli Il Milan sta preparando il match valido per il ritorno dei quarti di Europa League 2023-24 contro la Roma, in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico (Milan News 24)

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza (Inter-News)

A meno che il tecnico della Roma non decida di schierare Pellegrini più basso, andando a comporre un 4-2-3-1 o 4-4-1-1 a specchio con il Milan, e alzando sulla trequarti Dybala , con esterno alto un altro terzino. (LAROMA24)

In attesa di conoscere quando potrà essere portata a termine la sfida all’Udinese, con circa venti minuti compreso recupero a disposizione per cercare il gol vittoria, la testa può tornare al percorso europeo, con il ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma dopodomani contro il Milan (Il Romanista)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

L'Inter ha lavorato La data del 22/04 è segnata sui calendari di tutti i nerazzurri e in quella data si vorrà raggiungere il grande obiettivo. (Spazio Inter)