Verso Milan-Inter, la probabile formazione di Antonio Conte

Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare.

Non ci sono molti dubbi sull'undici che partirà dall'inizio: Eriksen è ancora candidato a una maglia da titolare e appare in netto vantaggio su Gagliardini e lo stesso Vidal che non è in condizione per giocare dal primo minuto.

Poi la migliore Inter possibile, quindi un trio difensivo Skriniar-de Vrij-Bastoni, mentre davanti Lautaro-Lukaku per provare a mantenere il primato e installare così un solco reale tra i nerazzurri e le inseguitrici

Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. (Milan News)

Su altre fonti

Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. Allenatore: Conte (TUTTO mercato WEB)

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. (Fcinternews.it)

Con Conte che, quasi a sorpresa, parlò di un Eriksen pronto a vestire i panni del vice Brozovic. Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal, il centrocampista nerazzurro in dubbio per l’attesissimo Derby di Milano, questo pomeriggio contro il Milan per infortunio. Forza Inter 🖤💙 pic.twitter.com/SSufzray6s — Arturo Vidal (@kingarturo23) February 21, 2021. (CalcioToday.it)