Verbania, No al libro di Giorgia Meloni come regalo nelle scuole ▷ Gnecco (FdI): "Col PD non c'è stato lo stesso pandemonio"

“Noi volevamo fare un’azione culturale – continua Gnecco – non ci aspettavamo di certo un pandemonio simile come quello che è uscito.

L’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani

Io credo che la provocazione non fosse tanto la nostra quanto quella dell’Assessore Brezza che volendo fare un post da 150 like ha pubblicato questa cosa.

Copie del libro di Giorgia Meloni in regalo alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania, questa l’idea di un gruppo di giovani di Fratelli d’Italia. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania (Azzurra TV)

Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx (Verbania Notizie)

Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. (L'HuffPost)

La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)