Trovato ad Olux il cadavere di Silvia Pavia

Silvia Pavia Terminate in modo tragico le ricerche di Silvia Pavia, 52 anni, scomparsa nelle scorse settimane. Il corpo della donna è stato trovato dai Carabinieri in valle di Susa a Beaulard nei pressi di Oulx all'interno di una Fiat 500. Della donna ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto ... A segnalare la vettura con a bordo il corpo della donna è stata una persona a passeggio in montagna. (La Stampa)

L'auto, una 500 metallizzata, e' stata individuata lungo il sentiero per la Madonna del Cotolivier, tra Oulx e Beaulard, comune quest ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

OULX - Sono finite come tutti speravano non finissero le ricerche di Silvia Pavia: la donna, scomparsa lo scorso 26 aprile dopo esser stata al maneggio, è stata ritrovata senza vita all'interno della propria auto tra le montagne, a Oulx. (Diario di Torino)

E' stato ritrovato senza vita, sembrerebbe sotto una coperta, il corpo di Silvia Pavia, la donna di 52 anni scomparsa nel nulla, lo scorso 26 aprile, dopo ... (PrimaPaginaReggio24)

È stata ritrovata morta Silvia Pavia, la donna di 52 anni che, dallo scorso 26 aprile era scomparsa dopo essere uscita da un maneggio nel canavese, dove da tempo aveva in custodia il suo cavallo. (InfoVercelli24)

Q. La donna era scomparsa settimane fa tornando dal maneggio, dove aveva lasciato cellulare e portafogli. (Il Fatto Quotidiano)