Milano, Pisapia: Balzani è una persona che unisce

Milano, 17 lug. (LaPresse) - "Francesca Balzani l'avrei voluta come assessore al bilancio, pur non conoscendola, già dopo un incontro di alcune ore all'inizio della mia legislatura, ma allora era impegnata come relatrice del bilancio del Parlamento ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante una conferenza stampa a palazzo Marino ha continuato: "Prima di ... (Corriere Quotidiano)

Sostituisce Ada Lucia De Cesaris che nei giorni scorsi si era dimessa. "Dovevamo essere capaci di dimostrare concretamente che ... (LaPresse)

«Non basta dire la Liguria va veloce o la Liguria va a ritmo di rock per essere credibili». Così parlava un mese fa Francesca Balzani, (quasi) all'indomani del tracollo elettorale del Pd in Regione Liguria. (il Giornale)

di Pier Luigi Cara. Esperta di bilancio. (Lettera43)

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro alla nuova vicesindaca Francesca Balzani. Siamo molto soddisfatti della scelta fatta dal sindaco Pisapia insieme ai partiti di maggioranza". (Radio Lombardia)

Il nuovo vice sindaco di Milano, Francesca Balzani, ha incontrato la stampa insieme a Giuliano Pisapia: "Voglio ringraziare il sindaco per questa prova di fiducia, ma anche gli assessori e i singoli consiglieri che sempre e anche in questi giorni mi ... (Radio Lombardia)