Calciomercato Inter, Marotta scopre le carte: tre colpi in dirittura d’arrivo

Marotta e Ausilio avrebbero già individuato le principali lacune della rosa e, di conseguenza, i rinforzi che potrebbero consentire all’Inter di effettuare il tanto atteso salto di qualità.

In primis fari puntati sul centrocampo, reparto messo a dura prova dagli infortuni in queste prime 19 giornate.

Tre operazioni che potrebbero vedere la tanto attesa fumata bianca nelle prossime ore> > > VAI AL PRIMO

I nerazzurri, dopo il pareggio contro l’Atalanta, hanno perso la vetta della classifica, ma non le speranze di contendere lo Scudetto alla Juventus fino alle battute finali di questo campionato. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla. (CalcioDipendenza)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." "Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. (InterLive.it)

Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto. (ilBianconero)

– Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto parlare inglese. (Football News 24)

L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)