Dragon Ball e Fortnite: il web è impazzito per Goku e Vegeta che ballano

Un crossover a regola d'arte quello tra Dragon Ball e Fortnite, che terminerà il prossimo 17 settembre

Andando però oltre ai contenuti divertenti, il crossover Fornite x Dragon Ball porta tante novità all'interno del battle royale.

A tal proposito, il prossimo 19 agosto arriverà nei cinema il film animato Dragon Ball Super: Super Hero, lo stesso giorno in cui Fortnite ospiterà le Isole delle Avventure di Dragon Ball con nuove attività con la Nuvola d'Oro e il Torneo del Potere in cui sfidare altri giocatori. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia). (Multiplayer.it)

Il tutto è ispirato in particolare a Dragon Ball Super, con il design dei personaggi che richiama direttamente quello tipico dell'anime: in particolare, di Goku sembra siano presenti la versione "base", quella super Saiyan, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto, così come per Vegeta (tranne che per l'ultima). (Multiplayer.it)

AGGIORNAMENTO – Arriva nel frattempo il trailer ufficiale del crossover. Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball. (Telefonino.net)

Patrimonio storico, artistico e culturale della provincia di Frosinone e di tutta Italia, la Certosa di Trisulti, a Collepardo, è senza dubbio un luogo dal fascino senza tempo. (Frosinone News)

Facciamo dunque il punto della situazione, scoprendo tutte le novità di Fortnite x Dragon Ball. E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Super Saiyan blu evoluto, e l'emote integrata: Caricamento di Vegeta FESTIVAL DEGLI EPISODI DI DRAGON BALL SUPER. Da oggi, 16 agosto, e fino al 17 settembre 2022, appassionati e profani della serie di Dragon Ball Super potranno salire a bordo di una nave da crociera creata dal team di Vysena Studios per rilassarsi e guardare alcuni episodi selezionati di Dragon Ball Super! (MondoXbox)