Raspadori al Napoli, c'è ottimismo ma il Sassuolo non abbassa le pretese

Da una parte l'ottimismo del Napoli e il sì di Raspadori, dall'altra il Sassuolo che non abbassa le pretese ma resta al tavolo delle trattative.

Raspadori al Napoli: l'incontro di oggi. Il Napoli ha l’ok di Raspadori che avrebbe già trovato l'accordo economico con la società campana e forse anche per questo ha chiesto la cessione ai neroverdi.

Il Sassuolo va su Pinamonti per il dopo Raspadori. Dopo la cessione di Scamacca, il Sassuolo potrebbe così incassare altri 40 milioni di euro facendo salire il conto a quasi 80 in meno di un mese. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (AreaNapoli.it)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra. (ilmattino.it)

Ho parlato con i dirigenti della Juve, mi hanno smentito offerta per lui. Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori? (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo (Tutto Napoli)

Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Tra domanda e offerta, ad oggi, c’è una distanza abissale tra i 10 e i 12 milioni. Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)