A Report emergenza Covid e gaming on line: anticipazioni dell'11 gennaio - DIRE.it

Parallelamente agli acquisti all’estero e in particolare dalla Cina bisognava creare una filiera nazionale di produzione, l’Italia ci è riuscita?

Il gaming è un settore in continua crescita che ha esplorato, negli anni, nuove forme di espressione.

Si parte con “Gli smascherati” di Rosamaria Aquino e la collaborazione di Norma Ferrara e Edoardo Garibaldi.

– Un nuovo lunedì in compagnia delle inchieste di Report, in onda l’11 gennaio alle 21.20 su Rai3 e su RaiPlay. (Dire)

Su altre fonti

Oggi i suoi video sono stati visti circa 26 miliardi di volte e si stima che a fine 2020 abbia guadagnato poco meno di 60 milioni di dollari”. (PPN - Prima Pagina News)

Eurostat ha analizzato le mascherine comprate dalla Cina: noi italiani abbiamo pagato le mascherine di più di altri paesi, come la Spagna. Nel servizio di apertura Report racconterà quanto sono attendibili i dati riportati sui bollettini del Covid. (AgoraVox Italia)

Oggi, lunedì 11 gennaio, ritorna Report con il suo consueto appuntamento. il numero degli attuali positivi è pari a 41.506: il valore più elevato dall’inizio della pandemia Un generale sensibil .... Stasera in tv ritorna Report. (Zazoom Blog)

Tutto pronto per il nuovo appuntamento di Report, il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci in prima serata su Rai3. Report, “Dietro il dato” chiude la serata di lunedì 11 gennaio 2021. L’ultima inchiesta della puntata di lunedì 11 gennaio 2021 di Report si chiama “Dietro il dato” a cura di Antonella Cignarale con la collaborazione di Marzia Amico. (SuperGuidaTV)

Anche tra gli investimenti dati alle aziende italiane qualcosa è andato storto. Società sospette e costi elevatissimi rispetto agli altri stati: Report svela cosa c'è dietro l'acquisto delle mascherine. (Notizie.it )

Se non pubblicato nella sua completezza, il dato offre una marginale lettura della situazione pandemica, finanche fuorviante. Per monitorare l’impatto dell’epidemia da Sars-Cov-2 viene rilevata quotidianamente una mole di dati dalle aziende sanitarie locali che però non sempre viene trasmessa con completezza alla Regione. (la-notizia.net)