Starfield rinviato? Per Phil Spencer Xbox “deve fare meglio”

Su questo tema è proprio intervenuto Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, svelando il suo punto di vista in merito a questi rinvii e non solo.

Delivering quality & consistency is expected, we will continue to work to better meet those expectations.

Dopo il rinvio di Starfield e RedFall, la community e i fan di Xbox si sono spaccati in due.

Supporto l’idea di spostare le date di uscite e pubblicare i giochi quando sono pronti ma ascolto anche i vostri feedback”, le parole del CEO di Microsoft Gaming. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. Sulla strategia di Xbox e su come la stessa dovrebbe essere rivista ne abbiamo parlato in lungo e in largo. (Tom's Hardware Italia)

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell’argomento sui suoi canali social ufficiali. (Spaziogames.it)

Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. (Spaziogames.it)

Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal. In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. (Eurogamer.it)

Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso." È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. (Multiplayer.it)

L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. Il logo dell’evento ricorda il primo trailer di Starfield, alludendo ad un particolare focus nonostante il rinvio. (Eurogamer.it)