Medvedev è pronto alla semi contro Sinner: “Grande sfida, conterà come ognuno di noi affronta le difficoltà poste dall’altro”

Tra Jannik Sinner la terza finale al Miami Open c’è… Daniil Medvedev. La sfida contro il russo sta diventando un classico delle fasi conclusive dei grandi tornei. È stata la finale degli Australian Open 2024, e la partita di domani sarà l’undicesimo scontro tra i due. Dopo le 6 vittorie consecutive del moscovita, Jannik ha infilato una serie di 4 vittorie di fila: Pechino e Vienna (finali di ATP 500), le ATP Finals di Torino e soprattutto Melbourne, dove l’azzurro ha rimontato due set di svantaggio e alzato il primo trofeo Slam in carriera, il bellissimo Norman Brookes Trophy. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Per la semifinale del Masters ATP 1000 di Miami sarà ancora una volta Medvedev – Sinner. Con l’uscita ai quarti di Alcaraz (sconfitto 2-0 da Dimitrov), Sinner ha un’occasione ghiottissima per diventare numero 2 al mondo, ma deve vincere il Masters 1000 di Miami. (Libero Tecnologia)

Undicesimo capitolo. La sfida infinita tra Sinner e Medvedev ha una nuova tappa a Miami. I due si sono affrontati già dieci volte, infatti, con il russo in vantaggio 6-4 negli scontri diretti. (Diretta)

Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di Miami. Il campione azzurro affronterà Daniil Medvedev. (Adnkronos)

Jannik Sinner torna in campo a Miami per la semifinale del Masters 1000 contro il russo Daniil Medvedev. L'azzurro è ad un passo dalla finale del torneo e un'eventuale vittoria finale gli permetterebbe di diventare numero 2 al mondo, superando quindi Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

Ecco tutto quello che c'è da sapere su montepremi e prize money, turno per turno. (Fanpage.it)

Solo i Fab Four, dal 2002, erano riusciti a raggiungere le semifinali degli Australian Open, Indian Wells e Miami nello stesso anno. In questa stagione si è aggiunto un altro ragazzo a questa ristretta cerchia, ha 22 anni, viene da San Candido e il suo nome è Jannik Sinner (Tennis World Italia)