Nba, Suns miglior squadra, Lakers in crisi

In un finale di stagione con poche certezze, Phoenix si arrampica in cima al Team Ranking, la classifica con cui ogni lunedì Gazzetta.it misura i rapporti di forza nella Association.

Ogni settimana Gazzetta.it mette in fila le 30 squadre della Association. Come splendono i Suns.

Scopri la classifica completa

Le prime 7 sono tutte vicinissime.

Dietro Lakers in difficoltà, in coda sempre Oklahoma City. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

UTAH JAZZ-SAN ANTONIO SPURS 110-99. Utah si riprende il primo posto ad Ovest battendo 110-99 gli Spurs, al secondo ko consecutivo contro una leader di Conference (dopo quello al supplementare contro Philadelphia) New Orleans si aggrappa al talento di Zion Williamson (32 punti e 8 rimbalzi), ma non basta ad evitare il ko. (Sport Mediaset)

A nulla, dunque, sono valsi i 26 punti e 9 rimbalzi dell’ottimo Saddiq Bey, una delle poche note liete della stagione di Detroit. Finché in campo restano i titolari, infatti, il punteggio sembra sorridere ai padroni di casa, che chiudono il primo quarto avanti di cinque lunghezze (21-26). (NbaReligion)

Chicago: White 23 (3/9, 5/10, 2/2 tl), Young 13, Valentine, Theis 11 L’azzurro trascina Atlanta nel successo su Portland, memorabile anche per i 14 punti che fanno di Carmelo Anthony il 10° miglior marcatore Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Al resto pensa Jordan Clarkson che ne mette 16 a gara in corso con 6 rimbalzi e 5 assist, con Utah che conquista così mezza partita di margine su Phoenix: stesso numero di sconfitte (18) e al momento una gara e una vittoria in più. (Sky Sport)

I couldn’t deal with that myself” I can not do that again. (Sportando)

LA Lakers: Davis 25 (8/17 da due, 1/2 da tre, 6/7 tiri liberi), Caruso 11, Caldwell-Pope 10, Horton-Tucker 10, Gasol 10. Davis gioca il suo miglior primo tempo da quando è rientrato e con 16 punti guida i Lakers al 45-42 dell’intervallo. (La Gazzetta dello Sport)