La Juve di Allegri bocciata su twitter

Torino - Basta un tweet, al giorno d'oggi. O un messaggio postato su facebook. Per festeggiare, dileggiare o lanciare proclami. Così, il giorno dopo la sconfitta della Juventus contro il Genoa, la signora Antonini non si tira indietro nel celebrare il proprio marito ... (il Giornale)

Su altre testate

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

Juventus-Olympiacos streaming ... Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. (Mondo Informazione)

Nelle consuete chiacchiere post partita che ci concediamo sul nostro forum ... La partita di ieri sera a Empoli è stata particolare per la Juventus. (Giulemanidallajuve)

Calcionow vi propone gli highlights e ... La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. (CalcioNow)

Lo spagnolo firma il 2-0 che rispedisce la Roma a tre punti. Empoli-Juve, il film della partita. (Quotidiano.net)

Curate per voi da calciotoscano.it. BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... (Calcio Toscano)