OPPO Reno6 Pro+ pronto a ritornare sul mercato, stavolta con la Detective Conan Edition

Non mancheranno dei Temi dedicati all'anime e resta solo da vedere se la scocca presenterà una colorazione differente (come avvenuto con il bellissimo OPPO Ace 2 Evangelion Edition)

Intanto in patria la compagnia cinese si prepara a lanciare una nuova, stravagante versione del modello di punta: OPPO Reno 6 Pro+ ritornerà sul mercato cinese, questa volta in versione Detective Conan Edition.

Aspettando il debutto in Europa ci siamo già portati avanti e abbiamo visto dove comprare i nuovi modelli della serie Reno 6. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Reno6 Z: La scheda tecnica. annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’Reno6 Z, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche. (AndroidPlanet)

Tutte le applicazioni presenti sul nostro smartphone non solo occupano memoria, ma, agendo sullo sfondo, riducono sensibilmente energia. Imposta il Dark Mode. Tutti i display OLED e AMOLED di nuova generazione permettono di impostare uno sfondo nero. (Techzilla.it)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. L’estate è ormai entrata nel vivo, le vacanze sono sempre più vicine. (AndroidStyleHD)

Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Multimedialmente, Oppo Reno6 Z ha un panoramico (20:9) display AMOLED da 6.4 pollici, risoluto in FullHD+, con 800 nits di luminosità di picco, ma solo 60 Hz di refresh rate. Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

eno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve. Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica super flash da 65 W. (Telefonino.net)