Parto a rischio per malattia rara, due vite salvate al San Martino

Nata di venerdì 17, ma sotto un'ottima stella: gli specialisti dell'equipe multidisciplinare dell'Irccs San Martino-Ist festeggiano dopo la riuscita di un difficile parto cesareo che ha messo a rischio la vita di una mamma e della sua piccola, oggi ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Lo comunica l'assessore regionale alla Salute Sonia Viale: si tratta di un'educatrice sanitaria di anni 35, alla quale è stata diagnosticata una meningite meningococcica e che non versa condizioni critiche. (AlgheroNewsIt)

Genova – Un'educatrice sanitaria di anni 35 è ricoverata per meningite meningococcica all'ospedale San Martino di Genova. La Asl 3 genovese ha provveduto ... (Liguria Oggi)

"Il decorso clinico è soddisfacente, la paziente - ha spiegato Claudio Viscioli, direttore della clinica - non ha avuto una forma di sepsi e meningite fulminante". (road2sportNews)

20 febbraio 2017 18:59. La 35enne sta rispondendo bene alla terapia, è vigile ed è stata trasferita nel reparto Malattie Infettive. (GenovaToday)

E' vigile e questa mattina è stata trasferita nella Clinica di Malattie infettive l'educatrice di 35 anni ricoverata nella notte tra venerdì e sabato al San Martino perché affetta da meningite. “Il decorso clinico è soddisfacente, la paziente ... (Genova24.it)

Genova - Rimarrà ancora per qualche ora in isolamento nel reparto di rianimazione la giovane educatrice genovese che ha contratto la meningite da meningococco e che era stata ricoverata la notte tra venerdì e sabato al San Martino. (Genova Post)