Calcio/ Samp, un passo indietro e De Luca ko: Pirlo spera nel recupero di Esposito

La Sampdoria perde in casa contro il Sudtirol giocando una brutta partita e paga l'uscita forzata di Manuel De Luca per un problema muscolare (a rischio le prossime gare): al Ferraris gli altoatesini vincono 0-1 con la rete di Tait. I blucerchiati restano in vita grazie a Stankovic ma dietro le squadre non stanno guardare e il derby regionale contro lo Spezia diventa fondamentale per rimanere in corsa. (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altre testate

"È stata la nostra miglior prestazione perché questo stadio ti da una carica immensa, è stato importante prendere questa energia. I tifosi della Samp ti caricano per 90 minuti e devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno mantenuto chiarezza in tutte le fasi del gioco. (Sampdoria News)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. (il Dolomiti)

Ospite speciale al Luigi Ferraris quest’oggi. Sugli spalti dell’impianto di Marassi, a seguire il match tra Sampdoria e Sudtirol (vinto 1-0 dagli altoatesini), era presente anche Andrea Radrizzani. L’imprenditore è stato uno degli investitori al fianco di Matteo Manfredi durante l’acquisizione del club blucerchiato, e tutt’oggi, sebbene non faccia più parte degli azionisti del Doria, è in stretto contatto con il presidente del club. (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol: ecco il numero di tiri effettuati dai blucerchiati nel match perso al Ferraris contro gli altoatesini. Il dato (Samp News 24)

Neanche un vero tiro in porta in tutta la gara: basta questo dato per riassumere la prova della Sampdoria. Decide Tait, … (La Repubblica)

"Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, più difficile rispetto alle ultime. Il Südtirol è una squadra che ti porta a giocare un tipo di calcio diverso e purtroppo non l’abbiamo interpretata bene. (Sampdoria News)