Serie A, Udinese-Juventus 1-2: Pirlo aggancia Milan e Atalanta - Sportmediaset

IL TABELLINO. Udinese-Juventus 1-2. Udinese (3-5-1-1): Scuffet 5,5; Becao 6,5, Bonifazi 6,5 (39' st Samir 5), Nuytinck 6,5 (45+1' st Ouwejan); Molina 6,5, De Paul 6,5, Walace 6,5, Arslan 6 (27' st Forestieri 6), Larsen 6,5; Pereyra 6,5; Okaka 6,5.

Cristiano Ronaldo ha segnato sette gol contro l'Udinese in Serie A, solo contro il Cagliari (otto) ha fatto meglio nella competizione.

I bianconeri vanno sotto dopo 10' beffati da Molina, faticano a reagire fino all'83', quando Ronaldo trova il pari su rigore, causato da un'ingenuità di De Paul. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. (CalcioMercato.it)

Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. (CIP)

"Partita difficile, lo sapevamo dall'inizio. TENSIONE - "Vittoria insperata? (ilBianconero)

“Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. (TUTTO mercato WEB)

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. (Stop and Goal)