Amici21, Maria De Filippi non si trattiene: asfaltata clamorosa

Amici21, Maria De Filippi parla ai suoi allievi. Al secondo provvedimento della puntata ed arrivato nonostante i precedenti, la De Filippi ha deciso di fare un discorso ai suoi allievi.

Non si placano le polemiche tra gli insegnanti e gli allievi di Amici21: la conduttrice Maria De Filippi costretta ad intervenire.

Una ramanzina in piena regola con cui la De Filippi spera di aver raggiunto l’obiettivo ovvero convincere i suoi allievi a cambiare totalmente atteggiamento

Ma non solo perché sulla questione ha scelto di intervenire anche Maria De Filippi che si è lasciata ad andare ad uno sfogo inaspettato. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

Se mi prendeva l’occhio era grave”, le clamorose parole di Maria, la quale in questo frangente ha svelato un retroscena appartenente al suo passato Infine c’è “Amici”, che a partire da quest’anno è stato collocato nel dì di festa, poco prima dell’inizio di “Verissimo”. (CheSuccede)

Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. Sospetto malizioso. E ancora: "Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. (LiberoQuotidiano.it)

Tommaso Cesana, 18 anni (Cuccarini). Alex (Alessandro Rina), 21 anni (Cuccarini). (StudentVille)

Situazione senza precedenti. Nella giornata di ieri 11 ottobre 2021 è andata in onda in via eccezionale la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Maria De Filippi ha voluto mettere con lei le cose in chiaro. (LettoQuotidiano)

Angela Semerano dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oltre a cantare? Ricordate l’ex concorrente di Amici Angela Semerano? (CheMusica)

Lorella Cuccarini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? La showgirl ed ora insegnate di Amici, Lorella Cuccarini, si è lasciata andare a qualche ritocchino? (Formatonews)