Foreste, vulcani antichi e meditazione. Inedita Bali

Indonesia. Tra l'isola e la limitrofa Giava, alla scoperta del loro volto meno conosciuto. Lontano da soliti mix spiaggia-resort alla moda, un ambiente di..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i colori civitavecchiesi saranno in campo gli under 18 maschili della Flavioni Handball Civitavecchia, che dal 24 […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

A sfidarsi nella finalissima, andata in onda ieri sera, 18 comici di talento, che hanno sfoderato dei pezzi inediti ... (Sicilia Journal)

A giudicare le promettenti stelle del panorama comico italiano la giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, presieduta, in occasione della finalissima, dal regista Pupi Avati, che è stato letteralmente conquistato dal ... (Mondo TiVu)

L'articolo A S. Una spiaggia di sorrisi con tanta gente ed uno splendido mare nella festa d’inaugurazione giovedì scorso all’Altra Isola 2.0 a S.Agostino di Civitavecchia, inizio di... (Roma Daily News)

SANTA MARINELLA / CIVITAVECCHIA – Durante il Consiglio Comunale del 7 giugno si discuterà della mozione contro l’inceneritore già approvata da due comuni limitrofi. La mozione, presentata a S. (La Voce del Popolo )

La comicità di Roberto Lipari ha conquistato pubblico e giuria di "Eccezionale Veramente": il giovane cabarettista palermitano ha vinto la finale del talent, [...] (Balarm.it)