Lecister-Napoli: Insigne in panchina, individuato il sostituto

Probabilmente andrà in panchina, ma difficilmente verrà schierato in campo, anche a partita già avviata.

Secondo quanto scrive Corriere dello Sport il numero 24 del Napoli non riuscirà a scendere in campo dal primo minuto in Europa League, ma ha deciso comunque di seguire la squadra per stare vicino ai compagni.

Lorenzo Insigne si siederà in panchina con il Leicester a causa di un recente infortunio, Spalletti cerca il sostituto del capitano. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«“Leonardo Semplici è già a forte rischio. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato cosi della situazione in casa Cagliari. (Cagliari News 24)

Leicester-Napoli: le formazioni. La presenza di Insigne nella formazione titolare del Napoli è il grande dubbio di Luciano Spalletti. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

In queste ore, comunque, Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi). L’avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, potrebbe trovare subito una panchina in Serie A: già oggi potrebbe arrivare la firma. Quale offerta stimolerà maggiormente Ranieri? (DirettaGoal)

Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari. In pole sembrava esserci il ritorno di Diego Lopez, ma tra le alternative ci sono anche Iachini, Liverani e le suggestioni Gattuso e Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Dopo Eusebio Di Francesco, esonerato dall'Hellas Verona, anche il tecnico del Cagliari potrebbe lasciare anzitempo la Serie A. Leonardo Semplici è arrivato in questi minuti a Cagliari, pronto a dirigersi in direzione Asseminello dove – salvo comunicazioni contrarie, che al momento non sono arrivate – guiderà la squadra nella seduta di allenamento in programma quest’oggi. (AreaNapoli.it)