I soliti compagni contestano Salvini. E lui li ammutolisce citando Berlinguer

Poi l’affondo: “Ma non hanno capito – ha concluso la senatrice leghista – che noi abbiamo la tempra di quelli che non mollano mai.

Piacenza, 15 gen – Matteo Salvini si scaglia contro i soliti contestatori di sinistra.

Stavolta è successo a Piacenza, dove un gruppetto di loro ha cercato di interrompere il discorso del leader della Lega urlando e cantando in coro “Bella Ciao”.

Dopo averli ascoltati, Salvini dal palco del comizio per le Regionali in Emilia Romagna li ha liquidati così: “Non ci sono più i contestatori di una volta. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

SALVIMAIO di Andrea Scanzi 12€ Acquista “Cantano ‘Bella Ciao’ con il Rolex al polso. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini contestato a Piacenza, la sua reazione. In particolare, come riporta Il Fatto Quotidiano, ad un certo punto abbiamo assistito a Salvini contestato. Eppure, nonostante si parli di Salvini contestato, è interessante evidenziare come le sardine abbiano deciso di non entrare in azione a Piacenza. (Bufale.net)

Salvini mostra Repubblica. C’era, però, anche chi era pronto ad applaudire Matteo Salvini. Salvini contestato, comizio impossibile. Uno striscione “Casalecchio non si lega”, già dalla mattina, rappresentava l’anticamera di ciò che sarebbe accaduto. (Momento Italia)